Il ritorno(?) dei dannati

Pubblicato: 28 novembre 2005 in Uncategorized


Togliendo che stamattina è stata una lotta per la sopravvivenza (vero Bisteccò?) e che certe volte mi sembra di star a giocare a morra cinese con la sfiga; ma veniamo a noi… mentre mi delizio sulle dolci, dolcissime note dei CockAndBallTorture vorrei fare un appello ad una persona: il mio master di Vampiri.

 

"Marcè quannè che rigiocamo mannaccia la madonna??"

 

No a parte gli scherzi, stamattina parlando con Bisteccone mi è rivenuta voglia di rigiocare e visto che tu avevi intenzione di aprire una nuova cronaca bè l’idea è allettante..

 

Basta che questa volta la portiamo a termine e non me ne frega una ceppa dei giocatori che hanno 632678925897295 problemi e ogni volta mandano a monte una sessione Image Hosted by ImageShack.us!!! Sul serio, se ti va prenditi quanto tempo vuoi per preparare il tutto.

 

Ricordati che Gizmo ancora si lamenta… e non è il solo….. Image Hosted by ImageShack.us (scherzo!)

 

Bella Marcio 😉

 

PS: per chi non l’avesse capito sono un fan della madonna.

commenti
  1. Brujah_Vampire_666 wrote: ha detto:

    Hai ragione Red!!!ti appoggio pienamente!!

    Marcè coddio demo giocaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  2. TheShAnDoN wrote: ha detto:

    ok ok lo prendero seriamente in considerazione…

    ..ehehe spacco come master!!!

  3. Ex-Goku wrote: ha detto:

    Ehy red si avvicina il momento dell’incontro fatale :Q_

    Fatti vivo su msn -.-

    xD

  4. Vernon_Fleshripper_666 wrote: ha detto:

    Oooooooooooooooooo!!! Guarda chi mi è venuto a trovare sul blogcazzo, Goku!!! Ragazzi non per niente ma ho il piacere di ospitare il mio carissimo amico E campione italiano di Progear (che tanto lo conosciamo solo io e te il gioco goku! XD), mica tarallucci e vino eh!!

    Mancano pochi giorni, ci divertiremo!! 😀

    "Vernon & Ex-Goku: The two legendary warriors that no knows equals, masters of "italian-dark-hadou-power-violence" they’re back with some new combos and secret stuff…." STFU Vernon!! 😀

    @Shandon: sono proprio contento della risposta marcè, bella 😉

  5. Lord_Necroth_666 wrote: ha detto:

    mortacci tua, io te lo sto a chiede da un anno e cor cazzo che me fai giocà.

Rispondi

