“Il giorno del Sole che non si è visto”

Pubblicato: 10 dicembre 2005 in Uncategorized
E’ la fine di un’altra giornata,
ma prima vi narrerò un’allegra scampagnata… (oddio ma che scrivo!!?! O_O)
 
~
 
Oggi tutto liscio (o quasi), siamo partiti stamane alla volta del Romics io, Marcio, Michele, Luca, Neuro, Gavo e Gianmarco, per tutto il giorno la pioggia ha rotto i coglioni non poco (grande anche la pozzanghera che mi ha "gentilmente" bagnato il piede destro, fanculo.. -__-”) ma a parte questo arriviamo alla fiera e troviamo UN SOLO padiglione in esposizione e sinceramente io già dopo 15 min mi ero rotto le palle… solite cose, roba già vista e soprattutto poca gente… insomma rispetto agli anni passati non è stato un granchè, btw domani ci torno di nuovo poichè Ex-Goku viene a farsi una gitarella a Roma e ne approfitto per fargli fare un giro e per stare un po insieme visto che è da un botto che dobbiamo beccarci.
 
La giornata in fin fine è trascorsa in maniera tranquilla e la cosa più interessante che abbiamo fatto al Romics è stata farsi una bella partita a Risiko, quindi immaginatevi quant’era "animato" il luogo… bah.
 
Indimenticabile la ragazza a cui Marcio gli fa "Hey ragazza scusa?!?! Hai un bel pezzo di culo di fuori", ahahahaha sempre il solito! 😀 e ricordate che t’ho pure fatto entrà come COSPLAYER :respect: 😉
 
All’imbrunire cominciamo a prendere la strada di casa e guarda caso che culo proprio mentre ce ne andiamo smette di piovere, vabbè sticazzi torno a casa e a Genzano c’era un tempo di merda che levatevi tutti, oggi ho cenato alle 6.45, penso che così presto non mi sia mai capitato ma d’altronde la fame era tanta e penso che me sarei magnato pure gesù cristo co tutta la croce..
 
Un ultima cosa, è una promessa quindi Bisteccò non me ne volere, ma una promessa è una promessa quindi in gemellaggio ad altri blog posto il seguente messaggio:
 
"Bisteccò sei sempre più sola ogni giorno che passa….Sola!!"
 
buahuahauhaua ovviamente in tono scherzoso, non te la prendere eh?!? 😉
 
Io vado a dormire anche perchè domani (anzi oggi 😐 ), mi devo svegliare alle 6.30 porcodeddio.
 
Buonanotte a me..
commenti
  1. TheShAnDoN wrote: ha detto:

    sono un cospaly
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! (gasato)

    cmq.. è vero istk nn te la piglià..ma sei na sola!!!

  2. Sliver wrote: ha detto:

    Avoia!!!!! SOLA!!!!! ma se vuoi puoi anche prendertela!!!!!ghghghghgh…

  3. Brujah_Vampire_666 wrote: ha detto:

    gianmarco te mi hai veramente fatto incazza…

    Marcio, red lo so che scerzate, ma quello che mi ha dato fastidio è stato gianmarco

Rispondi

