Report mini-meeting Vernon-Ex-Goku

Pubblicato: 14 dicembre 2005 in Uncategorized
Bè sono passati un pò di giorni dall’incontro a dire la verità ma non ho avuto nè il tempo nè la voglia quindi scrivo oggi il resoconto dell’incontro con Ex-Goku.
 
Allora…
 
Sabato 10/12, alle 9.20 appuntamento all’Anagnina dove subito dopo ci catapultiamo a Termini per fare un attimo il punto della situazione della mattinata/giornata, durante il tragitto abbiamo avuto modo di parlare di un po tutto: record, scena italiana attuale, giocatori più forti, info varie, pandori e panettoni… bene si arriva a Termini e decidiamo di andare subito al Romics in maniera da passare tranquillamente la mattinata, prendiamo l’autobus 714 dove all’entrata c’era una bella sbrattata ad aspettarci -_-”
Alle 10.30 circa siamo davanti alla Fiera di Roma, un po di fila ed eccoci finalmente (?) all’interno, bè quest’anno come vi avevo già detto in un precedente intervento non è che sia stato un granchè anche se bisogna dire che di Sabato era nettamente migliore il livello della fiera…
La mattinata passa mentre ci muoviamo all’interno dei vari stand ormai imparati a memoria, qualche chiacchiera con qualcuno e a prendere per il culo i cosplay più ridicoli, si perchè regà ce ne stavano certi che proprio non se potevano guardà!!! Ad esempio ce n’era uno vestito tutto strano, faccia da nerd (lo era sicuramente) che camminava tutto storto perchè indossava degli zoccoli con cui non era capace di camminare, buahauahaua lo dovevate vedè!!! Ultima menzione per il Romics: c’era uno stand con una PSP, passiamo la prima volta e costava tipo 124€, ripassiamo dopo un po ed era salita a 224€!!! La mitica psp il cui prezzo lievitava magicamente!!! Bah..
 
Dopo pranzo decidiamo di dirigerci all’Extraball per una sana sfida al 3rd Strike (Street Fighter), diciamo che siamo andati li con l’intento di gonfiarci di botte virtualmente!! 😀
Qui arriva la parte clou della giornata ragazzuoli, sia io che Goku era da un bel po che desideravamo affrontarci, aggiungete il fatto che lui non aveva MAI giocato contro un avversario umano, mentre io dalle mie parti non ho mai trovato un avversario alla mia altezza (senza vanto eh, ma i fatti parlano chiaro..) quindi ecco che la voglia di misurare il nostro livello sale..
Bene, anzi male visto che i comandi del cabinato non erano eccezziunali per un cazzo: il joystick prendeva male gli input mentre i tasti a volte fallavano, tipo il mio HK.. nonostante ciò prendiamo confidenza abbastanza in fretta con i comandi e li partono partite veramente belle; lui prende fisso DUDLEY mentre io all’inizio KEN poi RYU, match veramente belli fino a sfiorare lo spettacolo, non sono mancate ovviamente delle situazione assurde tipo che uno dei due ciccava l’input (a causa dei comandi) ed uscivano fuori tutt’altre mosse XD con conseguenti bestemmie e imprecazioni verso Dio o chi per esso. Incontri veramente tosti da tutte e due parti e alla fine si può tranquillamente dire che nessuno dei due ha ownato l’altro, meglio così 🙂
 
Dopo l’Extraball un altro giretto per Roma e poi di nuovo a Termini dove Goku ha preso il treno delle 17.20, mentre io ho atteso quello delle 18.06 per tornarmene a casa.
 
In definitiva una giornata veramente bella, peccato che come tutte le cose belle sia durata poco, alla prossima Goku 😉
 
PS. e se ancora siete qui e non vi siete scassati le palle di leggere un report che neanche vi riguarda, bè allora potete anche leggere quello di Goku, QUI.
commenti
  1. Lord_Necroth_666 wrote: ha detto:

    direi porca madonna, ho rosicato, volevo andarci pur io

  2. TheShAnDoN wrote: ha detto:

    bella red!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.