Another XMAS…

Pubblicato: 24 dicembre 2005 in Uncategorized
Dopo diversi giorni eccomi ad aggiornare di nuovo questo blog..
 
Oggi è 24 Dicembre,
la vigilia di Natale, di un altro Natale… porca eva ormai sembrano passare così velocemente che mi ritrovo sempre a dire "Oh siamo già a Natale!" Che poi a me il Natale non è che mi abbia mai entusiasmato più di tanto, sempre la solita routine: la corsa per i regali, auguri, sorriso stampato in volto con tutti e tutto, cenone con i parenti e due palle gonfie come due meloni. Che poi io i regali non li ho mai fatti a nessuno (tranne in alcuni casi) ma non perchè sono tirchio, anzi tutto il contrario… ma semplicemente perchè la vedo come una schifosa operazione commerciale di massa ma soprattutto una presa per il culo, cioè macchècazzo significa che a Natale siamo tutti più buoni!? Essì per un giorno sorriso stampato in volto e via di auguri e baci con magari la persona che fino al giorno prima ti stava sul cazzo e manco ti salutava, poi passano le feste e tutto come prima!! Mi dispiace ma io questa maschera di ipocrisia non la voglio indossare, sono sempre la stessa persona di tutti i giorni: bravo con chi dico io e stronzo con chi se lo merita.
Ma vabbè mentre scrivevo sono pure andato a pranzo e quindi adesso che ho ripreso a scrivere molte cose non me le ricordo neanche quindi finiamola qua sul discorso "Natale" che è meglio….
 
Per il resto a parte la settimana un po del cazzo per vari rodimenti di culo ci sono da segnalare un paio di avvenimenti come la cena di 18 anni di mastro Bisteccone (sè ricordato presto de falla, era a maggio il compleanno xD) dove abbiamo fatto un macello, a parte il bestemmiometro che segnava una media di 50 biastime al minuto per singolo stronzo seduto al tavolo, poi vabbè panzanelle che volavano, insulti verso Mario occhio sbecio (non me ne volere eh! A Natale siamo tutti più buoni!) etc…
 
Poi oh regà sempre la stessa sera ho assaggiato un whisky troppo buono, l’Irish Mist con retrogusto al miele!! Assurdo vero Marcio!??! buahauhaua!!
 
Ultima nota: oggi dopo un tanto tempo ho rivisto il mio concittadino Alex_jp che è tornato dal Giappone per farsi le vacanze qui (abita da diversi anni nel Sol Levante) ed è stata anche l’occasione per scambiarci gli auguri e dei piccoli pensieri: io gli ho mollato una bella torta alle mele fatta da mia madre e lui mi ha ricambiato con uno splendido Shikigami No Shiro e altre cose (troppo bello lo sticker NEOGEO!!!!), troppo gentile Alex 🙂
 
Bè ragazzi anche se il Natale mi sta sulle palle per i motivi che avete letto sopra non posso non augurarvi un buon Natale, dai almeno ‘na cosa bona è che se magna!!!! Mwhauahahauahua!!!
 
Bella 😉
commenti
  1. °°m4ndr4k3 wrote: ha detto:

    Buon natale leonà…

  2. TheShAnDoN wrote: ha detto:

    eeheheh
    irish Mist a gogog!!!!

Rispondi

