Post-Capodanno Fest

Pubblicato: 1 gennaio 2006 in Uncategorized
Or bene primo intervento di questo nuovo anno….
 
ho ripreso conoscenza solo da poche ore… e no questa volta volta non ho bevuto per un cazzo, sobrio 100% ma la stanchezza è comunque una brutta bestia, quindi ho riposato ad oltranza fino alle 7 di questa sera o_O
 
Ieri bella festa, buona l’organizzazione e soprattutto bono il da magnà! 😀
 
Alcuni piccoli highlights della serata:
 
la partita a carte iniziata da Mario e Claudio, il gioco era molto semplice: carta più altra + qualche altra piccola regola, dopo poco mi sono aggiunto io e dall’iniziale posta totale in gioco di 40 centesimi è andata a finire a 12€!!! Alla fine a giocare eravamo in sei: io, Mario, Gavini, Claudio (plus portafortuna Ludovica), Bisteccone e Martina, io ho vinto abbastanza nelle poste alte, Bisteccone sè messo in saccoccia belli belli 10€ e poi sè ritirato (mortacci sua!); Un ottimo modo per perdere i soldi regà… 😀
 
A mezzanotte mentre in tutte le abitazioni di gente normale si festeggiava col classico brindisi e lancio di botti et esplosivi vari da noi la gente correva nelle strade in mutande… precisamente io e Claudio, mentre altri come Gavini, Mario e non me ricordo ci hanno seguito in canotteria e petto nudo :O
 
La serata è poi trascorsa "tranquillamente" fino ad arrivare alla mattina alle 5 con Mario troppo ubriaco e io gli facevo "Mario se vomiti me te inculo!!" e lui "No no non me sento male! Quanno sto ‘mbriaco al massimo cammino storto!! Non te preoccupà!" e difatti dopo un po sè vomitato pure Gesù Cristo co tutta la croce, buahuahaua io e Necroth se stavamo troppo a sgarà!!! Mario AKA Sbratter-Boy!
 
Detto questo di nuovo buon anno a tutti!!!
 
Porco Dio 2006.
commenti
  1. Sbratter-Boy wrote: ha detto:

    Eccoi Evviva gli sbratter-boy…formerò una mini gang insieme a marcio e michele per i precedenti…a casa di riunno!!!!!

  2. TheShAnDoN wrote: ha detto:

    ok
    sbratteremo tutto il mondo!!!
    bella nuclerred

  3. _°£åñå°_ wrote: ha detto:

    Ciao!! Sono passata d qua!! Baci *°Lana°*

    。’ㅇ’☆”。*。*.。’☆*。。’ㅇ.☆.。’..*。*。..。’ㅇ’。
    .。’☆。’   ◆◆◆◆ ’☆*。.*ㅇ ◆◆◆◆  .。’☆。’
    . 。’ ‘  ◆◆◆◆◆◆◆ *☆ ◆◆◆◆◆◆◆◆  .。’ ‘
    ‘。☆ ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆  ”。☆
    .。   ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆ .*ㅇ
    ‘☆ ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆  .。
    .*ㅇ ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆ ”☆
    ”☆ ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆ .☆.
    .☆.  ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆ .*ㅇ
    ㅇ’..   ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆  。”☆
    。”☆”。  ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆  。’。’☆”。
    *。..。’ㅇ’.。  ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆  *。..☆。’ㅇ’.。
    ☆”。*。.。’ㅇ.   ◆◆◆◆◆◆◆  ☆’。*.☆。’ㅇ’.。
    ☆”。*。*.。’ㅇ..☆.. ◆◆◆◆  ☆”。*☆。’ㅇ’.。’☆
    ☆”。*。*.。’ㅇ..☆..☆  ◆  ☆”。*…☆。’ㅇ’.。’☆

  4. Sliver wrote: ha detto:

    Ma mannaggia la madonna. Cmq Vernon mannaggia la madonna.

  5. MeTaLsHocK667 wrote: ha detto:

    Buon dio kane 2006

Rispondi

