Apocalypse Now docet pt.I

Pubblicato: 22 aprile 2007 in Cinema
Tag:,
 
"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla.
Quando ero a casa dopo il mio primo viaggio era anche peggio. Mi svegliavo e c’era il vuoto. A mia moglie non dissi una parola fino a quando dissi ‘si’ al divorzio.
Quando ero qui volevo essere là, quando ero là non potevo pensare ad altro che a tornare nella giungla."
 
 
                                                                                     Cap. Benjamin L. Willard.
 
commenti
  1. Carol ha detto:
    >_<° dopo secoli lascio la mia traccia sul tuo blog.
    oddeo. vabeh, 1 saluto… (che fantasia -_-” )
    bloody-kiss
    -TabY

Rispondi

